Se leggete questo messaggio probabilmente non state usando un browser standard.

Direzione Comunicazione, Relazioni Esterne ed Istituzionali

Mission relazioni esterne

29-marzo-2006
  • Sviluppo della strategia di relazioni pubbliche con Enti esterni, Associazioni ed utenti, anche mediante la pianificazione della partecipazione aziendale ad iniziative e manifestazioni di carattere promozionale organizzate da Enti esterni o promosse dall’interno

  • Cura, d’intesa con le Direzioni aziendali coinvolte e gli Enti esterni interessati, della partecipazione ad iniziative e manifestazioni esterne o interne, garantendo una gestione creativa, efficace ed economica di tali eventi

  • Gestione e sviluppo dei rapporti con gli utenti, migliorando le opportunita’di comunicazione diretta, anche con l’ organizzazione di specifiche iniziative

  • Gestione call-center, definizione delle linee guida per gli operatori di sportelli e centralini

  • Gestione del cerimoniale

  • Definizione delle specifiche per l’ omaggistica e richieste verso Acquisti e Servizi

  • Organizzazione e gestione del Premio Italia e dei festival radiotelevisivi

  • Realizzazione e gestione dell’editoria periodica e libraria

Stampa articolo

Archivio